Corsi di Inglese per Bambini

inglese per bambini

Il metodo Callan for KIDS, durante il corso i bambini verranno coinvolti nel dialogo e nell’ascolto in modo continuo ma divertente, la nostra docente madrelingua, attraverso il metodo diretto, consentirà agli studenti di acquisire in modo naturale e senza fatica la competenza grammaticale ed il bagaglio di vocaboli necessari per impostare una comunicazione sicura in lingua inglese.

Callan for Kids è rivolto a bambini di età compresa tra 3 – 11 anni.

I ragazzi, invece, che superano gli 11 anni saranno inseriti in gruppi che adottano il METODO CALLAN classico.

CALLAN for KIDS è progettato per principianti, raggiunge e supera il livello A2 del CEFR. Rapportato ai 12 livelli del METODO CALLAN, alla fine del percorso CALLAN for KIDS, lo studente partirà dallo STAGE 4.

 

Differenze con il metodo Callan per adulti

CALLAN for KIDS è principalmente il METODO CALLAN con alcune differenze:

Le domande e le risposte sono specificamente rivolte ai bambini e tengono conto della loro conoscenza del mondo e dello sviluppo cognitivo, ecc.

Il programma (sia vocabolario che grammatica) è sostanzialmente differente e la terminologia grammaticale è ridotta al minimo. In una lezione ci sono diverse attività che rompono il ritmo di domande e risposte tipiche del METODO CALLAN, oltre ai dettati ed alle letture.

Gli esercizi di revision sono più corti e più leggeri rispetto a quelli fatti con il METODO CALLAN

I libri per gli studenti sono più grandi, progettati per rivolgersi a bambini, e contengono centinaia di illustrazioni a colori.

 

Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*

Call Now Button