Callan Method

My School accreditata Callan

È veloce ed efficace

È vivace e divertente

C’è una pratica costante di ascolto e conversazione

Il metodo Callan viene utilizzato con successo in più di 40 paesi e aiuta migliaia di persone ogni giorno a imparare l’inglese e lo spagnolo in modo rapido ed efficiente.

Il metodo che funziona!

Nelle lezioni del Metodo Callan parlerai e ascolterai tutto il tempo e sarai completamente immerso nella lingua.

Ma non è solo una chat!

Durante ogni lezione impari nuova grammatica e vocabolario. E poi ti eserciti subito ad usarlo, con una correzione costante e immediata da parte dell’insegnante.

Tutto viene rivisto in modo sistematico in modo da ricordare ciò che hai imparato, per costruire la tua sicurezza e fluidità.

Ogni momento di ogni lezione di 50 minuti viene speso in modo efficiente, imparando attivamente la lingua che vuoi parlare. Ecco perché il metodo Callan non è solo veloce e divertente, ma anche efficace.

Hai intenzione di sostenere esami di lingua di livello B1, B2 o C1 (ad esempio, esami di inglese come Cambridge, TOEIC, IELTS, TOEFL o Trinity)? Il metodo Callan è il modo più veloce per acquisire le competenze linguistiche necessarie per superare i test e sarai in grado di parlare fluentemente e con sicurezza.

Callan Racale

Ulteriori informazioni sul metodo Callan

Perchè il metodo Callan funziona?

Il metodo Callan è un modo veloce ed efficiente per imparare una lingua. Le lezioni sono probabilmente molto diverse dalle altre lezioni di lingua che hai sperimentato prima. Non stai seduto in silenzio, facendo un test di comprensione della lettura o un esercizio di grammatica da un libro. Non hai una “conversazione libera” in cui usi solo parole e strutture con cui ti senti già a tuo agio. Attività come queste possono aiutarti, ma puoi svolgerle a casa o in un bar, ma Callan significa di più .

In una lezione sul metodo Callan, sei impegnato in attività importanti che non puoi svolgere fuori dalla classe. Stai ascoltando tutto il tempo. Parli molto e tutti i tuoi errori vengono corretti. Impari velocemente perché sei sempre circondato dalla lingua di destinazione. Non c’è silenzio e non c’è tempo per annoiarsi o perdere la concentrazione. Ed è anche divertente!

Ripeti, ripeti, ripeti!

Quando si impara una lingua straniera, è necessario ascoltare, vedere e usare le parole e le strutture grammaticali molte volte prima di conoscerle veramente correttamente e di poterle usare con sicurezza e naturalezza.

Il metodo Callan si basa su un sistema di revisione attentamente costruito. Nuove parole e grammatica vengono insegnate usando un linguaggio che hai già imparato. Ti eserciti immediatamente con il nuovo materiale, ascoltando le domande, dicendo le risposte e ottenendo una correzione immediata per eventuali errori.

Il vocabolario e la grammatica vengono quindi sistematicamente rivisti, riapparendo in contesti diversi man mano che procedi attraverso le diverse fasi del tuo corso. Poiché ci sono molte revisioni, non è importante che tu capisca tutto perfettamente la prima volta; diventa sempre più facile finché non usi naturalmente la lingua.

Velocità naturale

Gli insegnanti del Metodo Callan parlano velocemente. Ti eserciterai ad ascoltare un linguaggio veloce e naturale e presto sarai in grado di capire senza prima tradurre nella tua lingua. Questa idea di non tradurre è al centro del metodo Callan; ti aiuta a iniziare a pensare nella lingua di destinazione.

Correzione costante

Con il Metodo Callan, l’insegnante ti aiuta quando parli e corregge tutti i tuoi errori nel momento in cui li fai. L’insegnante ti corregge imitando (copiando) il tuo errore e poi pronunciando la pronuncia / forma corretta della parola. Ad esempio, se dici “Viene dalla Spagna”, l’insegnante dice subito “non vieni –  viene “. Questa correzione per imitazione ti aiuta a sentire la differenza tra il tuo errore e la forma corretta. Dovresti ripetere immediatamente la parola corretta e continuare con la frase. Impari molto da questa correzione dei tuoi errori e la correzione costante si traduce in rapidi progressi.

Utile pratica orale, non solo conversazione

Sebbene il metodo Callan implichi molta pratica orale, questo non significa chattare (conversazione libera). Quando le persone conversano, usano solo le parole e la grammatica che già conoscono, quindi non imparano molto. In una lezione sul Metodo Callan, usi costantemente nuove parole e strutture quando parli, in modo da trarne maggiori benefici. Non si perde tempo.

Piattaforma online per esercitazione extra

Gli studenti della Callan Language School avranno accesso alla Callan Student Practice Area interattiva (CSPA). Puoi visitare il CSPA sul tuo PC, tablet o cellulare per esercitarti quando vuoi e ovunque tu sia. Il CSPA ti consente di:

  • Ascolta le domande e rispondi, registrando la tua voce e quindi confrontando la tua risposta con una registrazione di un madrelingua.
  • Scrivi dettati mentre guardi video di madrelingua: qualsiasi errore commesso viene automaticamente evidenziato sullo schermo.
  • Fai molti esercizi linguistici extra per rivedere la grammatica e il vocabolario che stai imparando durante le lezioni.

Qualità dell'insegnamento assicurata

Il personale docente della Callan Language School è stato formato dagli esperti formatori internazionali della Callan Method Organisation per fornire il Metodo correttamente. Questo, combinato con il nostro materiale attentamente studiato, è il motivo per cui il Metodo Callan è il miglior sistema al mondo per l’apprendimento delle lingue.

Maggiori informazioni su My School - Callan Accredited School

• Wi-Fi gratuito per studenti
• Ampio parcheggio in strada
• Sede in zona centrale
mappa my school

Call Now Button