Debiti Scolastici da recuperare?

Scopri come possiamo aiutarti!

 

L'anno scolastico è finito e ti trovi, come in tanti, ad avere la "sospensione del giudizio", a causa di alcune lacune in qualche disciplina?

Per poter accedere alla classe successiva, il Ministero della Pubblica Istruzione ha inserito l'obbligo di un esame da superare, da sostenere generalmente tra fine agosto e i primi di settembre, mentre alcuni professionali anticipano l'esame a metà luglio, e comunque prima dell'inizio del nuovo Anno Scolastico.

Per recuperare i tuoi debiti scolastici e affrontare l'esame in modo sereno e sicuro del tuo successo, affidati anche tu a MY SCHOOL, come hanno già fatto tanti studenti nel corso degli anni.

I nostri insegnanti valutano il profilo e le attitudini di ogni singolo studente e adattano il metodo di insegnamento a seconda dell'allievo e degli argomenti da recuperare.

I nostri corsi sono organizzati in gruppi con massimo 3 componenti, tali gruppi vengono divisi per materie e sono orientati a fornire un'attenta ed efficace preparazione scolastica per un completo recupero dei debiti scolastici.

Le lezioni hanno una durata di 2 ore e sono divise in quattro fascie orarie:

 mattina, 9 – 11;

 mattina, 11 – 13;

 pomeriggio, 16 – 18;

 pomeriggio, 18 – 20.